Bergamo Sposi, 17esima edizione

Bergamo Sposi

BERGAMO


Fiera di Bergamo

Bergamo Sposi ancora sugli altari. Il 17° appuntamento dedicato al meraviglioso pianeta del matrimonio, torna alla Fiera di Bergamo - da venerdì 6 (inaugurazione ore 17) a domenica 8 febbraio - più in forma che mai. Forte di una storia che l'ha consolidata tra gli appuntamenti di riferimento per il settore che va ben oltre i confini orobici, conquistando in particolare molti estimatori delle province di Brescia, Cremona, Lecco, Milano, Monza Brianza.
Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, BergamoSposi offrirà al grande pubblico, oltre ad una selezionata e completa offerta espositiva, l'atteso ricco calendario di eventi collaterali, per incontrare le grandi firme della moda, dell'alta cucina, dell'immagine, e delle location ideali.
Grazie ad un format in costante aggiornamento, Bergamo Sposi si rafforza quale efficace strumento per le imprese del settore, alle prese con il perdurare della pessima congiuntura economica e con un mercato estremamente selettivo.
Confermata l'attenzione dei due importanti istituti di credito del territorio: UBI Banca Popolare di Bergamo, e Credito Bergamasco - Gruppo Popolare, che, insieme alla Camera di Commercio di Bergamo, sostengono la manifestazione e i futuri sposi.
"Affrontiamo con entusiasmo il lavoro organizzativo della fiera - commenta Ornella Schenatti, responsabile per Ecspo di Bergamo Sposi -, grazie alla positiva contaminazione che riceviamo quotidianamente dall'entusiasmo e dalla fiducia delle giovani coppie che, con amore e quel pizzico di sana incoscienza che rende bellissima la vita, affrontano un passo fondamentale come la creazione di una nuova famiglia, la cellula base della nostra comunità."

ORARI:
Venerdì 6 febbraio dalle ore 17 alle 23
Sabato 7 febbraio dalle 10 alle 23
Domenica 8 febbraio dalle 10 alle 20

TICKET:
Biglietto di ingresso: 5 euro - Parcheggio: 3 euro

INFO:
Tel. 035.50.98.220 - Fax 035.50.98.222
info@fierabergamosposi.it - www.fierabergamosposi.it