Chiarissima 2014, il festival del benessere

Chiarissima

CHIARI


Villa Mazzotti

Il 9, 10 e 11 maggio negli spazi di Villa Mazzotti (Chiari, Brescia) avrà luogo la quinta edizione di Chiarissima, festival dedicato al ben-essere e alla vitalità organizzato dall'associazione Kundalini con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia e Comune di Chiari.
Anche quest'anno l'offerta ricreativa e formativa sarà ricchissima (e a partecipazione gratuita): conferenze, workshop, free class, performance, concerti, spettacoli e corner commerciali, oltre a una zona dedicata alla meditazione, un'area per la gastronomia biologica e vegan e la 'fattoria didattica'.
Due grandi novità: il tema attorno a cui verterà la programmazione, l'affascinante dialogo tra Oriente e Occidente, e la sempre maggiore attenzione posta alla sostenibilità. Nell'anno europeo contro lo spreco alimentare CAUTO presenta i primi risultati di NOW, progetto LIFE per la gestione dei rifiuti organici della GDO, vincitore del Premio Nazionale per la Prevenzione dei Rifiuti 2013. Insieme a CAUTO altri attori protagonisti di buone prassi per la riduzione degli sprechi. Informazioni più dettagliate sono disponibili sul sito www.chiarissima.com o sulla pagina facebook Chiarissima Duemilaquattordici.

Organizzatori:
  • associazione Kundalini
Seguici su: