Palabam in moto, prima edizione

Palabam in Moto

MANTOVA


Palabam

Grinta, determinazione, tanta energia e una smodata passione per il rombo a due ruote che ci regala sempre emozioni ineguagliabili: questi gli ingredienti della prima edizione di Palabam in Moto. L'ideale per chi condivide la passione per il vento tra i capelli (attraverso il casco però), la gioia di disegnare la traiettoria perfetta in curva e la sensazione di libertà che regalano le due ruote.
Tre giorni di assoluto divertimento con musica non-stop, bike show, moto giro nei pressi dei Colli Morenici e premiazioni. Il tutto nello sfondo della Festa della birra.
Nell'area sarà presente uno stand per l'iscrizione ai giochi con relativo infopoint. L'iscrizione ai giochi è valida per un solo giorno, pertanto chi si iscrive il sabato non potrà farlo la domenica.
Ingresso libero. Camping free.

Il programma
Venerdì 10 aprile: Benvenuti Bikers!
Sabato 11 aprile: Ore 15.00 inizio giochi: Gara della lentezza; Moto Sound; Lancio del Copertone; Bikers Ladies Wash; Bike Show. Dalle ore 18.00 alle ore 19.30 Ciclope in concerto (Rock and Roll). Ore 22.30 concerto della Cover Band Vasco Vs Liga (ingresso gratuito). Premiazione Bike Show (primo, secondo e terzo classificato per chi si presenta in moto); premiazione del motociclista che proviene da più lontano; premiazione del gruppo in moto più numeroso; oremiazione della Biker Lady che arriva in moto da più lontano; premiazione del gruppo che viene da più lontano;
Domenica 12 aprile: ore 11.00 Moto giro in direzione Colline Moreniche. Sosta aperitivo a Tripoli, presso il Bar Zena (iscrizione euro 5,00); ore 15.00 Inizio giochi: Gara di lentezza; Moto Sound; Lancio del Copertone; Bike Show. Dalle ore 18.00 alle ore 19.30 Ciclope in concerto (Rock and Roll). Ore 20.00 Premiazione Bike Show (primo, secondo e terzo classificato per chi si presenta in moto); premiazione del motociclista che proviene da più lontano; premiazione del gruppo in moto più numeroso; premiazione della Biker Lady che arriva in moto da più lontano; premiazione del gruppo che viene da più lontano.