Abbonamento Golosaria

Abbonamento Golosaria

MILANO


Viale Scarampo (angolo Via Colleoni)
ACQUISTA I BIGLIETTI

Golosaria Milano celebra i 10 anni con un format rinnovato già a partire dalla location: l'area espositiva del Mi.Co - Milano Congressi (zona Amendola Fiera - Lotto), che dal 17 al 19 ottobre, ospiterà i migliori produttori provenienti da tutta Italia selezionati dal best seller ilGolosario del giornalista Paolo Massobrio. E quella di Golosaria sara' l'occasione per rilanciare alcuni dei grandi temi emersi nei sei mesi dell'Esposizione Universale secondo le aree tematiche che animeranno la rassegna: il food, con 200 artigiani del gusto, ma anche il wine, con la presenza di 100 cantine cui è stato riconosciuto il premio Top Hundred. E poi 15 birrifici e altrettante esperienze di cucina di strada.

A Golosaria si potrà assaggiare, acquistare, e partecipare al cartello di 50 fra show cooking e degustazioni di vini. Un appuntamento irrinunciabile e unico perché per i 10 anni di Golosaria arriveranno a Milano, mai visti tutti insieme, i migliori pasticcieri, cioccolatieri, norcini, affinatori di formaggi, ma anche una decina di start up con le novità del futuro, che debuttano proprio a nella tre giorni del 17-19 ottobre.

Importante novità dell'edizione 2015 sarà la presentazione de "Il Gatti-Massobrio", taccuino enogastronomico italiano dedicato ai migliori ristoranti. E per l'occasione sarà declinato in una serie di show cooking a cura di emergenti chef e nelle nuove espressioni della cucina di strada.

Prosegue poi il tema della sana alimentazione e del corretto stile di vita, con approfondimenti e dibattiti che avranno luogo nello spazio incentrato sul benessere.

A corollario di questa giostra di iniziative ci sarà anche un' area destinata alla cucina alla griglia, che ospiterà i corsi della Grill Academy e la presentazione del libro rivelazione dell'anno "Diventare Grill Master. La via italiana al barbecue".

Ad unire idealmente questi temi saranno i grandi partner, che incarneranno quel "saper fare" tipico del made in Italy che da sempre rappresenta il vero spirito di Golosaria.

Le date:
17, 18 e 19 ottobre Milano, Nuova Location Mico - Milano Congressi, Gate 4ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright