Second Hand Guitars and Ritmi Show 2014

Il 9 novembre 2014 a Milano, nelle sale dell'Hotel Quark, si rinnova la magia di SHG e RitmiShow, i primi eventi italiani dedicati a chitarristi, batteristi e bassisti. Otto ore filate con migliaia di strumenti esposti dai principali rivenditori e collezionisti, da guardare, toccare, provare, comprare, scambiare, vendere. Una enorme vetrina musicale, con occasioni irripetibili e imperdibili.

E a contorno, quattro palchi in costante attività, su cui decine di professionisti della musica di livello mondiale si alterneranno per condividere il loro talento e la loro tecnica col grande pubblico di Accordoshow. Philip Sayce, Ola Englund, Luca Colombo, Giacomo Castellano, Gianni Rojatti, Erik Tulissio, Andrea Martongelli, Ciro Manna e tanti altri nomi prestigiosi parteciperanno alla più grande kermesse italiana dedicata a strumenti e musica.

Otto ore non-stop con un solo biglietto che vale per tutto e consente anche di portare con sé uno strumento per venderlo, scambiarlo, esporlo o provarlo. Tra grandi padiglioni espositivi, piccole sale private, palchi e sale acustiche c'è da trascorrere una giornata diversa a contatto con migliaia di altri appassionati e professionisti, per scambiare impressioni e musica. Imperdibile.

La data
9 novembre Milano, Hotel Quark

Orario
Dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Biglietti a partire da 13.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright