Slow Wine

Si terrà a Montecatini Terme la più grande e prestigiosa degustazione di vini italiani. Il meglio dell'enologia del Bel Paese si darà appuntamento nell'affascinate contesto delle Terme del Tettuccio.

Oltre 1.000 etichette prodotte dalle migliori 500 cantine italiane. Queste saranno le protagoniste dell'incontro più atteso dell'anno da parte di tutti gli appassionati di vino del nostro Paese. Slow Wine ha selezionato per voi le bottiglie più prestigiose e ricercate della nostra enologia, ma con spirito critico proporrà anche produttori un po' meno celebri, attenti alla sostenibilità ambientale e alla produzione di vini territoriali e poco inclini alle mode del momento. Sarà per questo motivo un'occasione unica per poter accedere a un affresco preciso di quello che l'Italia può offrire in termini di qualità, piacevolezza, cultura enologica. Saranno gli stessi vignaioli presenti a raccontarvi i loro prodotti e le storie affascinanti che sono nascoste dietro ogni etichetta presentata. La bellezza della location e la tipica accoglienza dei borghi toscani completeranno al meglio una degustazione che negli anni sta diventando un appuntamento fisso e imprescindibile per qualsiasi appassionato di vino che si rispetti.

La data
24 ottobre Montecatini, Terme Tettuccio

Orari
I banchi di assaggio aprono alle ore 15 di sabato 24 ottobre e chiudono alle ore 19.

Il biglietto d'ingresso dà diritto a degustare tutti vini presenti e a ritirare una copia della guida Slow Wine 2016 dal prezzo di copertina di 24 euro.

Biglietti a partire da 43.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright