Diabete, informazione e musica al Bibiena

Teatro Bibiena

MANTOVA


Teatro Bibiena

Una serata dedicata all'informazione sul diabete e alla musica. Il 13 settembre, alle 21, al teatro Bibiena, si terrà un concerto organizzato dall'Associazione Giovani e Adulti con Diabete, in collaborazione con I Lirici (Concertisti lirici mantovani), con il patrocinio dell'Azienda Ospedaliera Poma, dell'Asl e del Comune di Mantova.
L'evento sarà aperto da Stefano Fazion, direttore della struttura di Diabetologia dell'Azienda Ospedaliera Carlo Poma, che parlerà al pubblico di «Diabete e attività fisica, una nuova disciplina: il Nordic Walking». Seguirà l'intervento di Luciano Comini, presidente del Nordic Walking di Mantova.
Dopo la parte informativa, si passerà alle note gospel della corale femminile Isabella Gonzaga, diretta dal maestro Emanuele Mazzola, che ha curato anche l'arrangiamento dei brani proposti. Presenterà Elide Pizzi, conduttrice Tv. Ingresso 12 euro, con possibilità di prenotare i posti numerati in platea, fino ad esaurimento delle disponibilità, telefonando ad Agad (329.8825854) o ai Lirici (348.4148786). Il programma della serata è disponibile sul sito www.aagdmantova.it.