Women of Ireland

MERANO


Freiheitsstrassee 35/Corso liberta' 35
ACQUISTA I BIGLIETTI

Uno spettacolo per gli amanti della musica celtica e danza: Women of Ireland presenta uno show spettacolare di musica e danza irlandese. Direttamente dall'irlanda la compagnia parte per un tour europeo e farà tappa al Kursaal di Merano il 18 novembre.

La data:
18 novembre Merano, Kursaal

Il pubblico vedrà un mix di melodie tradizionali irlandesi, musica moderna e coreografie tap dance. La compagnia è composta di 20 elementi femminili e presenterà questo show variegato di musica, danza, costumi sgargianti e uno show luci spettacolare.

In primo piano dello show, che ha preso il nome della canzone tradizionale 'Mná na hÉireann', è la pura bellezza della musica e danza irlandese tradizionale, intrecciata con canzoni e ritmi moderni attuali che in questo modo ricevono un'impronta celtica. Women of Ireland porta sul palco un pezzo di cultura irlandese ? una cultura profondamente radicata nella popolazione dell'isola verde.

Tra le artiste di Women of Ireland sono le prime ballerine di Riverdance e Lord of the Dance che balleranno sul palco insieme ad tante altre dotate ballerine irlandesi. Un'acrobata con le corde presenterà un'altro momento culminante dello show: la sua coreografia è concepita per essere eseguita in alto, qualche metro sopra il palcoscenico.

Come ospite e unico membro maschile dello show, ci sarà Anthony Fallon, campione mondiale in danza e primo ballerino dello show Riverdance. Nel centro dell'attenzione saranno per o le O'Neill Sisters, gemelli trigemini dal County Kerry. Le donne affascinanti hanno già laborato con Tom Cruise, Miley Cyrus o Will.I.Am. Hanno suonato e cantato per Hilary Clinton e davanti a 80.000 persone nello stadio Ferenc Puskas a Budapest.

Biglietti a partire da 29.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright