Steve Aoki

Sabato 12 settembre, l'Estathé Market Sound si prepara ad un party folle insieme al dj americano!

Info Orari:
19.30 apertura porte
20.15 Retrohandz (dim mak)
21.45 Mike Dem
23.30 STEVE AOKI

Steve Aoki, uno dei dj e produttori più famosi e stravaganti del mondo, è ormai una vera leggenda nel mondo della club culture per i suoi set completamente imprevedibili e divertenti.

Ogni occasione è buona per stupire il sempre numeroso pubblico: spettacolari visuals, canotti, torte in faccia e special guest. Steve sa sempre come farsi ricordare dai suoi fan!

Il tour, chiamato NEON FUTURE EXPERIENCE, presenterà al pubblico milanese un palco completamente nuovo e all'avanguardia. Lo stage è infatti composto da cubi al LED e pannelli a specchio. La combinazione di questi due elementi produce un effetto ottico mai visto su nessun palco prima d'ora. Uno spettacolo unico nel suo genere!

Steve Hiroyuki Aoki è nato in Florida, a Miami, ed è cresciuto a Newport Beach, California.

Appena terminato il liceo, nel 1996, Aoki fonda la propria casa discografica, la Dim Mak Records. La sua etichetta ha prodotto altri artisti del mondo della musica elettronica, come MSTRKRFT, The Bloody Beetroots, per poi lavorare anche con Bloc Party, The Kills, Klaxons e Mystery Jets. Steve ha anche due lauree.

La data:
12 settembre Milano, Estathé Market Sound


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Steve Aoki

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright