ConVoi Retour. Claudio Baglioni in concerto a Pavia

claudio baglioni

PAVIA


PalaRavizza, via Treves

Proseguono anche nel prossimo autunno i grandi concerti organizzati in città. Ecco allora una anteprima: Claudio Baglioni, dopo 7 anni, torna a Pavia con il "ConVoi Retour" in concerto al PalaRavizza il prossimo 24 ottobre.
Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l'intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell'album "ConVoi". Per un secondo giro altrettanto lungo e favoloso e una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical, happening e racconto.
Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meravigli.
E' possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e on line circuito www.ticketone.it e www.bookingshow.com