Ancora tanta musica e divertimento al Porta di Roma Live2014

Porta di Roma Live

ROMA


Via Alberto Lionello 201

Dopo lo strepitoso successo del concerto di Raf, che ha fatto registrare la presenza di circa quattromila persone, e dopo le tante risate grazie allo spettacolo del cabarettista di Zelig, il romano purosangue Andrea Perroni, che ha intrattenuto il numeroso pubblico accorso con un crescendo di gag ed imitazioni, continua la rassegna "Live" alla galleria commerciale Porta di Roma.

Il 10 luglio è di nuovo il turno della grande musica con due concerti che arrivano direttamente dall'edizione 2013 di Amici. Apre la serata Verdiana, mentre successivamente sarà la volta di Greta, senza dubbio due delle voci più amate della scorsa edizione della fortunata trasmissione televisiva.

L'appuntamento con la musica d'autore continua l'11 luglio, quando sul palco della galleria commerciale "Porta di Roma" salirà Renzo Rubino, il vincitore del premio di miglior arrangiatore della sezione Campioni al recente festival di Sanremo.

Direttamente da X Factor 2013, arriva la protagonista del 17 luglio. E' Violetta Zironi, accompagnata dal suo inseparabile strumento musicale, l'ukulele.

l giorno seguente, 18 luglio, sarà la volta di un nome d'autore della musica italiana. Sul palco, infatti, salirà Morgan. Il 19 luglio appuntamento imperdibile con un pezzo di storia della musica leggera. Alla galleria commerciale Porta di Roma arriva infatti Tony Hadley, storico leader dei mitici Spandau Ballet.

Il 20 luglio ci sarà la seconda serata evento del programma live di Porta di Roma. Sul palco della galleria commerciale arriva infatti Max Giusti e la sua band con lo spettacolo "100% comico".

Il 23 luglio è il turno dell'Orchestraccia, la famosa band capace di interpretare al meglio le canzoni di autori romani a cavallo tra l'Ottocento e il Novecento.

Il 24 luglio torna la grande musica d'autore. A rappresentarla è Simona Molinari, che con il suo pop-jazz è sicuramente una delle cantautrici più rilevanti dell'ultimo decennio.

Il 25 luglio è la volta di Cristina D'Avena e i Gem Boy, che saliranno sul palco per far scatenare ragazzi e adulti intonando le sigle originali dei cartoni animati più famosi di ieri e di oggi.

Il giorno dopo, 26 luglio, ancora un grande protagonista della musica leggera italiana: è la volta infatti di Paolo Belli & la Big Band.

Gran chiusura della rassegna "Live 2014" il 27 luglio con il cabarettista Simone Schettino, comico che ama definirsi fondamentalista napoletano.

Organizzatori:
  • Galleria Commerciale Porta di Roma