C'era una Volta il Piper

"C'era una volta il Piper" è un appassionante susseguirsi di emozioni, colori, ritmi, suoni, parole nuove, ma anche ricordi per chi ha vissuto quegli anni e una psichedelica scoperta musicale per chi non c'era.

La data
20 marzo Roma, Piper

Il viaggio avviene attraverso il susseguirsi dei brani della cosiddetta Beat Generation, pezzi che hanno segnato un cambiamento sociale epocale generando mode non solo musicali nello scorrere di questi 50 anni.

Rocky Robert, Mia Martini, Loredana Bertè, Renato Zero, Nada, Caterina Caselli, Patti Pravo, i Rokes, i New Trolls, i Dik Dik, Mal, i Nomadi, L'Equipe 84 sono le firme di un'epoca. Con "C'era una volta il Piper" i loro successi rivivranno sul palco del locale di via Tagliamento, accompagnati da una vera e propria Beat Band, da un cast artistico di 15 cantanti e un corpo di ballo professionista.

Con sapienza e seguendo le regole della "ricostruzione storica", "C'era una volta il Piper" riporterà l'atmosfera beat con costumi e stili dell'epoca, facendo immergere lo spettatore in una serata "piperina" anni Sessanta ricostruita ad hoc nel luogo che vide la genesi di mode e tendenze dell'epoca, il tempio italiano del beat.

Biglietti a partire da 17.25 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright