Irma Non Esiste, Lemmins e Andrea Massone al Circolo Randal

Il gruppo de Irma Non Esiste

SESTRI LEVANTE


Circolo Randal, via Latiro 21

C27 Studio in collaborazione con il circolo Randal di Sestri Levante presentano sabato 7 febbraio una serata di musica con tre importanti realtà della riviera ligure: Irma Non Esiste, Lemmins con apertura del cantautore Andrea Massone.

Ingresso Libero con tessera Arci 2015

Irma Non Esiste.
Giorgio Pomeranz, Simone Assalino, Adonai Apollaro, Marco Todde, Christian Spanu, Dario Canepa, Alice Nappi.

Alla ricerca continua di Irma, i 7 musicisti muovono i primi passi sul finire del secolo e all'inizio del nuovo millennio tra sperimentazioni psichedeliche, grunge e indie rock, alcuni di loro nel 2009 vincono Rock Targato Italia come Maxena Tace.
Dopo essersi smarriti, si sono incontrati per reinventarsi IRMA NON ESISTE inserendo pianoforte, sax e violino. Nel 2013 autoproducono l'ep "Ballate per Astemi" registrando al Greenfog studio di Genova; vengono inseriti in alcune compilation nazionali e nell'estate 2014 registrano al C27 Studio il secondo ep "Alices Farben".

Lemmins.
Paolo Pretto, Emanuele Muzio, Alessandro Torchio, Guglielmo Dalfiume

I Lemmins, arrivano dal Levante ligure e, dopo una partenza a ritmi rallentati (slow core per la precisione), hanno imbroccato la via dell'elettricità e della psichedelia, accelerando via via l'andamento dei brani. Attualmente, tra voci e chitarre che si incrociano e una sezione ritmica fra le più classiche possibili, veleggiano indolenti dalle parti della psichedelia elettrica anni '90 e del cantauotrato rock più contemporaneo.

Andrea Massone.
Cantautore di nicchia, narratore di storie, creatore di personaggi tanto reali quanto surreali ha all'attivo due cd a proprio nome,il primo, pubblicato da Lesia Production, dal titolo "L'affare dell'anima" uscito nel 2011 ed il secondo, pubblicato da RAM dal titolo "A Genova non ci sono i pinguini" uscito nel 2014.