Fed Cup 2015 by BNP Paribas - Italia vs USA

Il conto alla rovescia per Italia-Stati Uniti è già iniziato. Appena stabilita la sede di Brindisi, città natale di Flavia Pennetta (è stato proprio questo fattore, unito al fatto che anche Roberta Vinci è pugliese, a spingere verso Brindisi), l'Organizzazione MCA Group è già al lavoro per garantire uno scenario di primissimo piano. Sul campo centrale del Circolo Tennis Brindisi saranno allestite tribune per circa 4.000 spettatori.


ATTENZIONE! Prima di procedere all'acquisto prendi visione del seguente Regolamento di partecipazione diffuso dall'Organizzatore:
1. il biglietto è una licenza revocabile, personale, non è trasferibile e non può essere rivenduto. L'Organizzatore si riserva il diritto di revocare la licenza concessa al biglietto, con o senza causa, rimborsando il prezzo d'acquisto dello stesso. Non sono ammesse contromarche o riammissioni.
2. Il titolare del biglietto si assume tutti i rischi e pericoli derivanti dalla partecipazione all' Evento, che si verificano prima, durante, o dopo una sessione di gioco.
3. Tutte le vendite dei biglietti per l'evento sono definitive, senza rimborso o cambio. Il titolare del biglietto è responsabile per la perdita o il furto.
4. I biglietti non possono essere emessi per scopi pubblicitari, promozionali (compresi i concorsi e lotterie) o per altri scopi commerciali.
5. Il titolare del biglietto acconsente all' ispezione e/o alla confisca di articoli vietati. Gli Articoli vietati includono, ma non si limitano a: bottiglie, lattine, bevande alcoliche, videocamere o macchine fotografiche di tipo professionale, , cineprese e apparecchiature idonee alla registrazione, lenti della fotocamera superiore a 300 millimetri di lunghezza focale, ombrelli, fuochi d'artificio e fumogeni. Le persone ritenute sotto l'influenza di alcool, non saranno ammesse all'interno dell'impianto.
6. il titolare del biglietto non deve portare all'interno dell'impianto nessun materiale di propaganda politica o pubblicitaria visibile agli altri.
7. Il titolare del biglietto non può distribuire materiale informativo o di altro genere, né vendere prodotti non autorizzati all'interno dell'area dell'evento;
8. Accedendo all'impianto, il titolare del biglietto acconsente a farsi fotografare, filmare e registrare. Il titolare del biglietto dà permesso irrevocabile all'Organizzatore, ai propri assegnatari , licenziatari, partner commerciali e agenzie di comunicazione di utilizzare, a propria discrezione, qualsiasi filmato, immagine e registrazione (incluse voce e immagine del possessore del biglietto) per qualsiasi scopo, inclusi la radiodiffusione e i fini commerciali, senza indennizzo o preavviso.
9. La data e l'ora di ogni sessione di gioco sono soggette a modifiche senza preavviso. Nella caso di annullamento, non è previsto nessun rimborso;
10. In caso di controversia riguardante un biglietto o la partecipazione all'evento, sarà competente il Foro di Brindisi, con espressa esclusione degli altri Fori competenti;
11. Per scopi commerciali o gioco d'azzardo, nessun possessore di biglietto o spettatore può raccogliere, diffondere, trasmettere, pubblicare, nessun punteggio delle partite o dei relativi dati statistici durante la partita (dall'inizio della partita, fino alla sua conclusione) dai campi di gioco dell'evento.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright