Unendo Yamamay - Rebecchi NordMeccanica Piacenza LIBERA

Unendo Yamamay Busto Arsizio è la squadra di pallavolo femminile di serie A1 che nella stagione 2013-2014 giocherà per tre competizioni: campionato, Coppa Italia e Champions League.

I tifosi del Palayamamay sono i più numerosi del campionato (4000 spettatori di media). Guida la squadra coach Carlo Parisi, al decimo anno consecutivo sulla panchina biancorossa, nel roster brillano i nomi di Valentina Arrighetti, Francesca Marcon, Giulia Leonardi e Serena Ortolani.

Prossime partite in programma:

Unendo Yamamay Busto Arsizio vs Rebecchi NordMeccanica Piacenza, Gara 3 della Finale Play Off Scudetto in programma al PalaYamamay di Busto Arsizio il 3 maggio alle ore 20.30

PRELAZIONE ABBONATI
Prelazione attiva on line su TicketOne.it e prezzo i punti vendita TicketOne dalle ore 16 di giovedì 24 aprile alle ore 12 di martedì 29 aprile, valida per tutti i settori.

VENDITA LIBERA
Dalle ore 16 del 24 aprile sarà avviata la vendita dei tagliandi di Primo Anello e Secondo Anello per tutti i tifosi on line su TicketOne.it e presso i punti vendita TicketOne.
Dalle ore 13 del 29 aprile sarà avviata anche la vendita dei tagliandi per il settore Parterre numerato.

Attenzione: i possessori delle tessere argento e oro possono assistere all'incontro senza acquistare alcun biglietto.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright