Running In Milano Marittima, una festa per gli occhi, una gara per tutti

CERVIA


milano marittima

Il prossimo giugno la riviera torna a correre con Running In Milano Marittima, la maratona dal volto social che chiama a raccolta gli appassionati di sport e natura da tutta Italia.

Per molti una competizione, per altri una semplice occasione di divertimento, Running In prevede quest'anno tre itinerari per tutti i livelli di preparazione: la 6.4 km con passeggiata ecologica, la 10.7 km per i corridori di livello intermedio e la nuovissima 21 km per i podisti più allenati, che possono scegliere tra percorso competitivo e non competitivo sia nella 10.7 km che nella 21 km.

La gara, in continua crescita anche grazie a iniziative collaterali che includono proposte gastronomiche, intrattenimento musicale e attività per i più piccoli, è un vero e proprio trail running che spicca per la diversità dei paesaggi e l'audace mix di asfalto, terra e sabbia.

Lo slogan di quest'anno è "Corri con stile", un invito per tutti a vivere la manifestazione a modo proprio, ma anche un chiaro riferimento all'immagine glamour di Milano Marittima. Non a caso l'edizione 2014 di Running In si distingue per uno stile davvero interessante: dal pacco gara - lo zainetto dello sponsor ufficiale ZOOT con T-shirt HAPPINESS e un frutto SOLARELLI - alle tecnologie a disposizione dei corridori competitivi, che includono la personalizzazione del pettorale con nome e cognome (riservata a chi si iscrive entro l'11 maggio) e il chip integrato per tenere i tempi di una gara che si preannuncia all'ultimo respiro.

Il prezzo è di 10 euro fino al 31 marzo, di 15 euro fino al 31 maggio e di 20 euro per chi si iscrive dal 1° di giugno.