Torna alla lista degli eventi
il 27 settembre 2019  altre date 

Firenze Tennis Cup

Lo spettacolo del grande tennis torna a Firenze con la seconda edizione della Firenze Tennis Cup trofeo Toscana Aeroporti, torneo ATP Challenger Tour che prenderà il via il 23 settembre prossimo sui campi delle Cascine del Circolo Tennis Firenze e si concluderà domenica 29 settembre. Il torneo che avrà un montepremi di 50,000,00 dollari con ospitalità, organizzato dalla Makers, si preannuncia ricco di novità.
Quest'anno il tabellone principale presenta la prima novità, a contendersi il titolo saranno 48 giocatori, mentre le qualificazioni vedranno al via solo 4 giocatori con soli due posti in palio per il main draw.
In virtù di queste innovazioni, il torneo avrà una durata complessiva ridotta a sette giorni rispetto ai nove della precedente edizione.

Lo spettacolo lo garantiranno i campioni in campo, tanti giocatori di primissimo livello, molti dei quali con trascorsi nella Top 50, pronti a darsi battaglia per conquistare punti importantissimi, come hanno fatto nella precedente edizione Daniel Gimeno-Traver, Tommy Robredo, Lorenzo Sonego e Pablo Andujar.

Un ruolo decisivo lo reciterà anche la città perché è ferma intenzione degli organizzatori fare in modo che l'evento non sia vissuto solo all'interno del Circolo Tennis ma che abbracci l'intera Firenze, con le sue bellezze artistiche che saranno un richiamo fondamentale per i giocatori e gli spettatori. E infatti sono state previste attività promozionali affinché la città di Firenze sia la grande protagonista di un evento che alle spalle ha un progetto pluriennale con l'obiettivo di farlo diventare una grande realtà nel panorama tennistico nazionale e internazionale.

Le date:
27, 28 e 29 settembre Firenze, Circolo del Tennis

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 8 agosto.

Biglietti a partire da 12.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 27 settembre:
Poco o parzialmente nuvoloso
Temperatura min:13° max:26

foto e contenuti Copyright