2015 eni FIM Superbike World Championship

Il Mondiale eni FIM Superbike, il massimo campionato riservato alle moto derivate dalla serie, fa tappa nel 2015 ad Imola come 5° round della stagione nel weekend 8-10 maggio.

Protagonisti sulla pista dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, considerata una delle più tecniche e spettacolari dell'intero campionato, ben otto marchi motociclistici (Aprilia, BMW, Ducati, Kawasaki, Honda, Suzuki, MV e EBR) guidate da grandi campioni delle due ruote quali il campione del mondo in carica Sylvain Guintoli, Tom Sykes, Jonathan Rea, Chaz Davies e Leon Haslam; senza dimenticare ovviamente la nutrita pattuglia di piloti italiani, guidati dall'ufficiale Davide Giugliano, grandi protagonisti della stagione per un evento sportivo assolutamente imperdibile.

Un appassionante weekend di adrenalina e spettacolo a due ruote che vedrà in pista anche il Campionato Mondiale FIM Supersport, la Coppa FIM Superstock 1000, il Campionato Europeo FIM Europe Superstock 600 e la European Junior Cup, che vedrà in pista le giovani promesse al femminile della European Women's Cup.

Le date:
dall'8 al 10 maggio Imola, Autodromo Dino e Enzo Ferrari

SUPERBIKE FOR TELETHON



Dorna WSBK, Promoter del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, in collaborazione con TicketOne donerà 1? alla Fondazione Telethon per ogni biglietto venduto al pubblico del Round di Imola 2015.ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
      

foto e contenuti Copyright