Ayrton Senna Tribute 1994-2014

Nell'arco delle quattro giornate il circuito di Imola sarà aperto a tutti coloro, appassionati e tifosi, che vogliano rendere omaggio al pilota brasiliano scomparso il 1° maggio di vent'anni fa: si potrà guidare in pista la propria auto dietro alla safety car oppure salire a bordo di una gran turismo, partecipare a una gara di go-kart, alla corsa podistica o ad una competizione ciclistica. Ognuno potrà "correre" a modo suo sull'asfalto dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari, ma avendo nel cuore Ayrton.

A Imola accorreranno anche i protagonisti del Motorsport: team di Formula 1, grandi case automobilistiche, piloti e tecnici di ieri e di oggi, che si ritroveranno per testimoniare che, da quel giorno, tutto è cambiato: da allora, la sicurezza è diventata parola d'ordine.

Il Tribute sarà caratterizzato anche dalle tantissime attività che riempiranno il paddock: simulatori di guida, pista per modellini radiocomandati, kart elettrici e macchine a pedali per bambini, gare di pit-stop, mostre fotografiche, di opere d'arte e di oggetti unici appartenenti alla storia di Senna.

Le date:
dall'1 al 4 maggio Imola, Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright