Corsa in montagna " Luzzeno - Manavello"

Corsa in montagna "Luzzeno - Manavello"

MANDELLO DEL LARIO


frazione di Luzzeno, via G. Segantini 21/A

13° edizione dell'ormai tradizionale corsa in montagna "Luzzeno - Manavello", intitolata a Pino Redaelli, storico Presidente dell'associazione mandellese G.A.L. (Gruppo Amici di Luzzeno).

Il 18 maggio la competizione partirà dalla frazione di Mandello del Lario per arrivare in vetta con un dislivello di circa 800 Mt. ( lunghezza tot. Km 3.100) ed, oltre ad avere una classifica femminile (categoria unica) e quattro classifiche maschili (per categorie d'età), la corsa varrà anche come 1° prova del campionato mandellese.

Il programma della giornata prevede:
- ore 07:30 ritrovo concorrenti presso la sede del G.A.L., nella frazione mandellese di Luzzeno (via G.Segantini 21/A), dove verranno distribuiti i pettorali;
- ore 09:00 partenza della gara (in località Luzzeno);
- ore 11,30 premiazioni presso la sede del G.A.L. a Luzzeno (l'elenco definitivo dei premi verrà esposto il giorno della gara).

Le iscrizioni, che si ricevono presso la sede del G.A.L., si potranno effettuare a partire dal giovedì della settimana di gara sino alle ore 08:30 del giorno di gara. La quota d'iscrizione è fissata in € 8,00.
LA GARA SI EFFETTUERA' CON QUALSIASI CONDIZIONE DI TEMPO.

Per info: scrivere in facebook nella pagina del G.A.L. https://www.facebook.com/groups/121307761368/
oppure contattare un responsabile del G.A.L. al nr. 3395304035

Organizzatori:
  • G.A.L.(Gruppo Amici di Luzzeno); Amici di Manavello; Comune di Mandello del Lario
Seguici su: