Opera on Ice

Dopo il sold out delle scorse edizioni in Arena di Verona e il successo televisivo su Canale5, "Opera on Ice", l'incredibile show unico nel suo genere con i più grandi campioni di pattinaggio artistico che si esibiscono sulle arie più famose delle Opere Liriche, sbarca nella storica ed elegante Piazza degli Scacchi di Marostica.

Un meraviglioso allestimento con una pista di ghiaccio centrale di circa 800 metri quadri - ovvero 35.000 litri d'acqua - e sullo sfondo la bellezza del Castello inferiore, l'orchestra, il coro ed i solisti dal vivo diretti da M° Diego Basso.

Lo Zar Evgeni Plushenko ed i grandi campioni di pattinaggio Javier Fernandez, Anna Cappellini e Luca Lanotte, Anna Pogorilaya, Nicole della Monica e Matteo Guarise, Annette Dytrt e Yannick Bonheur e la squadra di sincronizzato Hot Shivers incanteranno il pubblico con le loro performance da brivido indossando costumi realizzati ad hoc per lo spettacolo.

Le date:
21 e 22 settembre Marostica, Piazza Castello

Ecco i campioni ad oggi confermati:

Evgeni Plushenko: campione russo, star e icona del pattinaggio mondiale, unico atleta nella storia del pattinaggio ad aver vinto quattro medaglie Olimpiche in tutte le sue quattro apparizioni, tre volte campione mondiale e sette volte campione europeo.
Javier Fernandez: primo ed unico pattinatore spagnolo ad aver mai ottenuto medaglie, bronzo Olimpico a Pyeongchang 2018, due volte campione del mondo, campione Europeo ininterrottamente dal 2013.
Anna Cappellini e Luca Lanotte: coppia di danza punta di diamante della nazionale italiana, Campioni del Mondo a Saitama 2014, vincitori di cinque medaglie europee e campioni italiani in carica dal 2012 ad oggi.
Anna Pogorilaya: bellissima campionessa, atleta di punta della Nazionale russa, tre medaglie europee (due bronzi ed un argento nel 2017) e medaglia di bronzo ai Mondiali 2016.
Nicole Della Monica e Matteo Guarise: coppia di artistico di punta della Nazionale italiana, campioni italiani dal 2016 e detentori del miglior risultato italiano di sempre ai Mondiali.
Annette Dytrt e Yannick Bonheur: coppia di adagio professionista di enorme impatto ed energia, dal 2013 insieme prendono parte ai più famosi spettacoli sul ghiaccio a livello mondiale.
Hot Shivers: squadra di pattinaggio sincronizzato rappresentante della "Nazionale Azzurra", campionesse italiane senza interruzioni dal 1995, hanno partecipato ad "Opera on Ice" fin dalla prima


Il Vip Pack Poltronissima Platinum Numerata comprende:
- un biglietto di ingresso nelle prime file
- meet and greet con gli atleti
- buffet a fine evento

Info bambini
Per l'accesso dei bambini under 12 è previsto il biglietto a prezzo ridotto solo ed esclusivamente nel settore "Curve est e ovest", per il resto dei settori è previsto l'ingresso a prezzo intero.

Info disabili
Per le persone diversamente abili è possibile accedere gratuitamente con accompagnatore obbligatorio per il quale è previsto ingresso a pagamento. Va effettuata una prenotazione almeno un mese prima della data dell'evento via email a eventi@due-punti.com allegando l'attestazione di disabilità (legge 104 / dichiarazione dell'ULSS) e specificando la data di interesse, 21 o 22 settembre.

Gli eventi si terranno anche in caso di pioggia.

Biglietti a partire da 45.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright