Superkombat

Venerdì 2 ottobre, a partire dalle 18.00, il Teatro Linear4Ciak ospiterà l'Anteprima Mondiale delle Semifinali di Superkombat. Trasmesso in diretta da Eurosport in 100 paesi e 6 continenti, con oltre 135 milioni di telespettatori, Superkombat non è solo sport da combattimento, ma una kermesse di intrattenimento, spettacoli e musica dal vivo.

Catalin Moro?anu, Andrei e Bogdan Stoica e Raul Catinas, atleti di spicco e star indiscusse di Superkombat, faranno il loro ritorno sul ring sostenuto e difeso dagli eroi locali Giuseppe de Domenico, Alexandru Negrea e Moustapha Haida.

"Come sapete, Superkombat non è solo combattimento. E' stile di vita, beneficenza e spettacolo. Dopo il sold-out di Monza (5.000 biglietti venduti in una sola settimana), l'Italia si è confermata un mercato importantissimo per Superkombat ed è per questo che abbiamo scelto di tornare, questa volta a Milano, con un altro evento spettacolare. Lo stesso Principe di Romania ha confermato la sua presenza alla manifestazione. Sono molto felice anche per la location che ci ospiterà quest'anno, il Teatro Linear4Ciak. E' la prima volta che un evento sportivo entra di diritto nella stagione di un teatro abituato ad accogliere star della musica internazionale, musical e grandi eventi culturali" ha detto il presidente di Superkombat, Eduard Irimia.

La data:
2 ottobre Milano, Teatro Linear4Ciak

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright