Abbonamento 3 Giorni DTM MISANO

La celebre serie automobilistica tedesca è oramai giunta alla sua 32ma edizione: 20 gare (su 10 weekend) stagionali si tengono nei più importanti circuiti tedeschi ed europei. L'edizione 2018 del DTM vede in gare 18 piloti da 10 differenti nazioni, correndo per le tre più importanti case produttrici tedesche: Audi, BMW e Mercedes-AMG. A Misano sarà presente un ospite d'eccezione: l'eroe Alessandro Zanardi sarà il 19mo pilota in gara con una speciale BMW M4 a lui specialmente adattata!

DTM è più che semplice "motorsport". L'evento vede infatti un programma variegato e pieno di eccitanti sorprese, rendendolo unico nel suo genere. Oltre alle gare, fuori dalle piste ci saranno molti spettacoli: in particolare, la famosissima cantante Gianna Nannini si esibirà Sabato sera per il pubblico. Subito dopo il concerto, i bolidi del DTM correranno sotto le luci del Misano World Circuit. Oltre al campionato DTM, il FIA Formula 3 European Championship and e la Audi Sport R8 Seyffarth LMS Cup correranno a completamento dell'evento.

Le date:
dal 24 al 26 agosto Misano Adriatico, Misano World Circuit Marco Simoncelli

Sono disponibili 4 differenti tipologie di biglietti, che spaziano dalle giornate single agli abbonamenti per non perdere nemmeno un minuto della gara!

All tribunes: migliori posti di tutte le categorie in un'area definita
Gold plus: Megaschermo, posti coperti
Gold: Megaschermo, posti coperti
Silver: posti parzialmente coperti
Bronze: posti non coperti

Venerdì: Il biglietto del "venerdì" permetterà l'accesso a tutte le tribune, senza limitazione alcuna, incluso l'accesso al paddock negli orari stabiliti.

Pass Paddock: Il Pass Paddock permetterà ai clienti di vivere il "dietro alle quinte" del DTM! Sono previsti speciali sessioni di autografi con i principali protagonisti, concerti esclusivi e la possibilità di accedere al "Pit-View" (visita dei garage del paddock).

Concerto: Il concerto si terrà prima dell'inizio della gara del Sabato all'interno del Paddock. Tutti i titoli di accesso validi per la giornata (quindi: giornata singola Sabato oppure Biglietto 3 Giorni) avranno garantito l'accesso al Paddock per assistere al concerto.

Bambini: i bambini fino a 6 anni compiuti avranno libero accesso all'impianto senza però garanzia di posto a sedere. E' fortemente consigliato, per questa categoria, l'uso di strumenti protettivi per l'udito.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright