Al prezzo di un biglietto Motogp + Superbike

Sarà un 2014 indimenticabile quello che attende Misano World Circuit. L'impianto romagnolo sarà infatti nel prossimo anno uno dei pochissimi circuiti al mondo ad ospitare (come già accadde in passato al circuito romagnolo) le due grandi competizioni motociclistiche: Superbike (20-22 giugno) e MotoGP (12-14 settembre).

L'accoppiata vincente, unita all'accorpamento delle due società organizzatrici sotto il controllo di Dorna, consente a MWC di adottare iniziative promozionali di straordinario vantaggio per gli appassionati italiani ed europei.

La proposta offerta da Misano World Circuit è eccezionale: gli appassionati potranno acquistare un biglietto unico, valido per entrambe le manifestazioni, al prezzo di 90 euro. Il biglietto sarà circolare (tribune e prato) per la SBK, mentre per la MotoGP consentirà l'accesso ai Prato 1 e 2. L'eccezionale promozione sarà valida fino al 31 gennaio 2014.

E' stato deciso di uniformare le opportunità d'acquisto per le due manifestazioni.

Riguarderanno la vendita a prezzi ribassati del Prato 3 (per la MotoGP) fino ad esaurimento dei 2000 biglietti disponibili, le soluzioni Biker (le tribune per i fans dei piloti della Riders' Land), Friend (col biglietto della domenica ingresso gratis al sabato) e Family (adulto e bambino in tribuna al prezzo di un biglietto intero).

Per la Superbike è stato studiato un biglietto circolare per la giornata delle gare (tribune+prato+paddock a 110 euro) e un biglietto circolare per il sabato (tribune+prato+paddock a 50 euro).ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright