Torna alla lista degli eventi
il 07 giugno 2019

DTM MISANO - Venerdi'

Non si è ancora spenta l'eco del successo delle gare di quest'anno, col regalo del ritorno in pista di Alex Zanardi, la splendida vittoria di Mick Schumacher in Formula 3 ed il concerto di Gianna Nannini, che tutto l'impegno organizzativo di MWC insieme a ITR è proiettato sul prossimo appuntamento, che sarà la terza gara della stagione, mentre il debutto è confermato ad Hockeneim il 3-5 maggio. Quattro le piste fuori dai confini tedeschi: Misano, Assen, Brands Hatch e Zolder.

Due novità importanti per il 2019: l'arrivo in pista della Aston Martin che si aggiungerà ad Audi e BMW, e il debutto della nuova Serie W, campionato femminile con un premio finale da 1,5 milioni di dollari. A Misano World Circuit sarà possibile assistere anche a questo campionato, insieme alla spettacolare Formula 3.

L'avvio delle prevendite rende possibile acquistare il biglietto fino al 10 gennaio con lo sconto del 25% su tutti i settori.

Tre le categorie: Tribuna Centrale (Grandstand Central Grid, Tribune A-B-C (Grandstand A-B-C) e Prato (Meadow).

Tutte le tipologie di biglietto consentono l'ingresso al paddock.


Info bambini
Fino a 6 anni l'ingresso è gratuito; da 7 a 14 anni sono previste facilitazioni nei Pacchetti Family con ingresso a 5 euro o gratuito.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright