Torna alla lista degli eventi
il 21 giugno 2019  altre date 

FIM Superbike World Championship - Riviera di Rimini Round

Dal 21 al 23 giugno tornerà a Misano World Circuit il grande spettacolo del mondiale per derivate, che a Misano quest'anno taglierà il traguardo prestigioso delle 55 corse. Il Marco Simoncelli è sul podio sul podio dei circuiti mondiali per numero di gare ospitate.

Da lunedì 12 novembre su tutti i canali di vendita Ticketone, avrai uno sconto del 25% che varrà fino al 28 febbraio 2019, inoltre aggiungendo solo ? 15,00 al prezzo del biglietto della domenica, potrai acquistare un abbonamento 2gg che ti permetterà di accedere al prato oppure sulle tribune A-B-C. anche nella giornata di sabato, e quindi assicurarsi la visione delle tre gare previste.
Novità nel format 2019 con gara1 al sabato alle 14.00, gara2 sprint la domenica alle 11.00 e gara3 la domenica alle 14.00.
Riconfermati gli sconti per le donne (ulteriore 10%), ridotti, tesserati FMI e ragazzi fra 13 e 16 anni, mentre gli under 13 entreranno in circuito con biglietto da un euro.

Ma non finisce qui.

Per la gioia degli appassionati di motociclismo, ecco l'offerta Un biglietto, due mondiali. Fino all'11 febbraio 2019 sarà possibile, al prezzo di 90 euro, l'accesso alla MotoGP la domenica nelle aree prato, mentre per il Riviera di Rimini Round WorldSBK l'accesso sarà la domenica alle tribune A-B-C con la visione delle due gare previste.

Per scoprire tutti i dettagli e procedere all'acquisto dei biglietti CLICCA QUI

Per consultare le Condizioni generali clicca quiACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 21 giugno:
Sereno con innocue velature
Temperatura min:19° max:29
Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright