La Brianza che Avanza Run

La prima corsa interamente dedicata alla musica approda all'Autodromo Nazionale di Monza.

La data:
12 giugno Monza, Autodromo Nazionale

LaBrianzacheAvanzaRun è la prima corsa non competitiva che nasce dalla voglia di unire giovani e famiglie, dai più grandi ai più piccoli, in uno sfondo tutto musicale. A partire dalle 17,00 del prossimo 12 giugno il divertimento si scatena, inaugurando a ritmo di musica la stagione estiva 2016.

La corsa si svolge attorno a 4 principali periodi musicali che hanno fatto la storia della musica, contornata da scenografiche animazioni a sorpresa lungo il percorso, all'interno della prestigiosa location dell'Autodromo Nazionale di Monza.

Il contenuto è molto semplice: si parte immergendosi in un clima completamente anni '80, con la presenza di animazioni scenografiche, che con il loro look stravagante riprendono l'atmosfera di quegli anni. Il percorso continua con la dance music, con i brani più noti che hanno illuminato i magici anni '90. Il tragitto prende una forma ancora più esplosiva attraversando i carismatici anni 2000: la festa continua immersi tra le note musicali dei brani più gettonati del decennio scorso. La corsa si conclude con le new hit attualmente in voga.

Al termine della corsa ci sarà un maxi concerto live, dalle ore 19,30, in occasione del quale tutti potranno scatenarsi a ritmo di musica fino a tarda serata!

In omaggio il kit gara ufficiale dell'evento.

Musica è vita. Non mancare all'evento più acceso d'Italia!

Biglietti a partire da 14.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright