Abbonamento Virtus Roma Basket 2014/15

Parte la campagna abbonamenti per la stagione 2014-2015!

L'obiettivo, dichiarato a più riprese dal presidente Toti, è quello di portare più pubblico possibile al Palalottomatica e far tornare l'impianto dell'Eur ad essere la casa del Basket, così come avvenuto negli scorsi playoff.
E' per questo che la società ha scelto di adottare una politica di grande apertura verso il tifoso che intende sottoscrivere l'abbonamento, con prezzi ancora più bassi rispetto alla scorsa stagione e grandi agevolazioni a livello tariffario.
Una scelta che vuole andare incontro ai tifosi virtussini, perché, come recita lo slogan della campagna abbonamenti, La Virtus sei tu!

Il tifoso è al centro di questa nuova campagna abbonamenti: saranno proprio gli abbonati, di fatto, a scegliere l'impianto di gioco, perché la sfida che il club ha lanciato è proprio quella di riaprire ancora le porte dell'impianto dell'Eur. Per farlo sarà necessario raggiungere la quota di 2400 abbonamenti staccati entro il 26 settembre, giorno in cui si chiuderà la prima fase della campagna.
L'obiettivo è molto ambizioso ma alla portata di chi ama il basket in questa città.
In caso contrario la società si riserva il diritto di giocare al "Palazzetto dello Sport", già comunque sede di tutte le gare di EuroCup.

Ogni abbonamento sarà valido per tutte le gare casalinghe di Regular Season (n°15 partite) e di Eurocup (n°5 partite). Sottoscrivendo l'abbonamento si potrà usufruire del diritto di prelazione sulle eventuali partite casalinghe di Play-Off del Campionato ed eventuali Fasi successive di EuroCup.

Abbonamento All Inclusive
Abbonamento valido per il settore Parterre e include il diritto ad assistere ad ogni partita casalinga della Virtus Roma, playoff e fasi successive EuroCup comprese.

Inoltre tutti gli abbonati avranno uno sconto sul merchandising ufficiale per tutta la stagione.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright