Torna alla lista degli eventi
il 19 maggio 2019 alle 09:45

DOM 19/05/19 DIURNA

Anche nel 2019 gli Internazionali BNL d'Italia occuperanno un arco di tempo di due settimane. Il Parco del Foro italico aprirà al pubblico lunedì 6 maggio 2019 con i tornei di prequalificazione, sempre più partecipati e di alto livello tecnico-agonistico.

Il tabellone principale maschile inizierà domenica 12 maggio. Quello femminile il giorno seguente. Con la consueta formula combined, il torneo andrà avanti fino a domenica 19 maggio mettendo in campo lo spettacolo delle stelle mondiali con i top 10 della classifica maschile e femminile.

Le date:
dal 6 al 19 maggio Roma, Foro Italico

Per visualizzare il programma* Clicca Qui

*Il programma riportato nei prospetti è indicativo e potrà subire variazioni per cause tecniche o meteorologiche.

Particolarmente appetibile sarà lo spettacolo dei primi giorni del torneo, quando i veri intenditori potranno scoprire tra i 14 campi del Foro Italico i segreti delle sedute di allenamento di ciascun giocatore.

Il Campo Centrale sarà la sede degli incontri principali in due sessioni di gioco, diurna e serale (da domenica 12 a domenica 19 compreso). Il "secondo Centrale" sarà la Next Gen Arena che, con oltre 5500 posti, sarà il ring soprattutto per i Next Gen player fino a venerdì 17 maggio. Ogni giorno è prevista una "long session" che si concluderà a sera inoltrata.

Tre le tipologie di biglietto: i tagliandi per il Campo centrale e la Next Gen Arena garantiscono posti numerati a sedere; i biglietti ground garantiscono l'accesso a ben 12 campi fin dalle prime ore della mattina compreso l'inimitabile Stadio Pietrangeli, la specialissima arena circondata dalle statue di marmo che tutto il mondo del tennis ci invidia e a cui mi onoro di aver dato il nome. I possessori di biglietto Ground, potranno accedere anche ad un settore a loro dedicato all'interno della Next Gen Arena, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti per la Next Gen Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).

I biglietti Ground daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale). Permetteranno inoltre di accedere al settore Tribuna Nord della Next Gen Arena fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La sedia dell'arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato "Monte Mario" al Campo Centrale e nel lato "Ovest" alla Next Gen Arena.

I posti "TOP" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla terza e quarta fila della tribuna.

I posti "PREMIUM" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla quinta e sesta fila della tribuna.

I posti "TOP" in Tribuna Internazionale e Distinti corrispondono alle prime sette file di ciascun settore.

I posti "PREMIUM" in Tribuna Internazionale corrispondono alle file dalla ottava alla quattordicesima. In Distinti, invece, dalla ottava alla tredicesima.


Info bambini
I minori di sei anni sprovvisti di biglietto, se accompagnati da un maggiorenne minuto di biglietto, potranno accedere allo stadio Stadio Nicola Pietrangeli e ai Campi Secondari, ma non al Campo Centrale e alla Next Gen Arena.

Biglietti a partire da 3.30 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright