Motomondiale Domenica 01 Giugno

Il Gran Premio d'Italia di motociclismo è sempre più vicino e l'Autodromo Internazionale del Mugello ha deciso di prorogare il termine della prevendita per l'acquisto dei biglietti, confermando lo sconto del 10% fino al 13 maggio. Una scelta per facilitare la massima partecipazione nell'evento di casa a sostegno dello squadrone azzurro, composto dai campioni di oggi e domani: da Rossi a Fenati, da Dovizioso a Iannone con la Ducati.

La bellezza dell'ambiente che racchiude il circuito, la spettacolarità del tracciato, le nuove infrastrutture realizzate negli ultimi anni, l'atmosfera che si respira sulle colline toscane in occasione del Gran Premio d'Italia, rendono questo evento un appuntamento unico nel suo genere.

Le date:
dal 30 maggio al 1 giungo Scarperia (Fi), Autodromo Internazionale del Mugello

Fasi di Vendita
Anche quest'anno sono previste 4 fasi di vendita, con prezzi ridotti nelle prime tre fasi di vendita. Affrettati, prima acquisti, meno spendi!

Fase 1: fino al 16 febbraio
Fase 2: dal 17 febbraio al 16 marzo
Fase 3: dal 17 marzo, prorogata al 13 maggio
Fase 4: dal 14 maggio sarà avviata la prevendita dei biglietti a prezzo intero

Per conoscere nel dettaglio tutte le tipologie di biglietti disponibili, le varie fasi di vendita, le condizioni generali d'acquisto, tutte le info utili su riduzioni, tariffe bambini e disabili CLICCA QUIACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright