Intimissimi On Ice Operapop

Intimissimi on ice Opera Pop, il ghiaccio non è mai stato così infuocato. Sulla scia di uno dei più bei Galà sul ghiaccio degli ultimi 3 anni, "Opera on ice".

Per il lato POP di questo fantastico spettacolo, ospiti d'eccezione saranno Giorgia e Kiesza per la prima serata del 20 settembre e Anastacia e Kiesza per la seconda serata del 21 settembre!

Con la fusione tra mondo lirico e musica Pop in chiave sinfonica, pattinaggio su ghiaccio e fashion, grandi proiezioni ed effetti speciali, nasce Intimissimi on ice Opera Pop, l'opera più euforica, sensuale, romantica e spregiudicata che si possa immaginare. Interpretata dalla grazia e dall'eleganza di Carolina Kostner, guidata dalla creatività visionaria di Marco Balich, i grandi campioni di pattinaggio, Stéphane Lambiel, Pang e Tong, Anna Cappellini e Luca Lanotte, insieme ad artisti internazionali dell'Opera e della musica Pop, saranno gli interpreti di una partitura inedita, che reinventa i Galà sul ghiaccio. Un caleidoscopio di sensualità nei costumi disegnati da Ali Mahdavi per intimissimi, un omaggio alla bellezza nella folle storia d'amore tra ghiaccio e fuoco attraverso cinque mondi da sogno, diretti da Francisco Negrin. Nella lotta tra ghiaccio e fuoco, chi vincerà? Di certo Intimissimi on ice Opera Pop, non ha rivali perché a vincere è sempre la musica.

Le date:
20 e 21 settembre Verona, Arena

Biglietti a partire da 38.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright