Intimissimi On Ice

Annunciata Ellie Goulding come special guest di questo grande evento

La popstar inglese, che ha raggiunto il successo con il singolo "Burn" e ha raggiunto la vetta delle classifiche con il brano "Love Me Like You Do" - colonna sonora del film "50 sfumature di grigio" - si esibirà sul palco dell'Arena di Verona!

Intimissimi On Ice é un viaggio emozionale in due atti e sette scene, con i migliori campioni del pattinaggio internazionale, tra cui gli Olimpionici Carolina Kostner e Stephane Lambiell, con costumi realizzati da Patricia Field e la partecipazione straordinaria di una delle pop star più famose del mondo.

Uno show sensuale e spettacolare, che stimola i nostri desideri più reconditi all'interno della suggestiva cornice dell'Arena di Verona il 9 e 10 ottobre. La scenografia è ispirata alle trasparenze, i forti contrasti tra luci e ombre mettono in risalto sia gli aspetti misteriosi della seduzione che lo splendore e la purezza del pattinaggio artistico al massimo livello mondiale, accompagnati da performance musicali adrenaliniche, in sintesi un inno alla femminilità.

Le date:
9 e 10 ottobre Verona, Arena

Biglietti a partire da 30.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright