Metti in campo il cuore

Alla partita parteciperanno i cantanti della "Nazionale Italiana Cantanti" e i "Campioni del cuore", una rappresentativa composta da politici, amministratori toscani, personaggi dello spettacolo e glorie toscane del calcio, allenate da Renzo Ulivieri.

L'intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto ai bambini sostenuti dal Movimento Shalom nei paesi più poveri dell'Africa, per permettere loro di crescere e di ricevere una formazione professionale per trovare da grandi un lavoro.

Anche Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo Giovani con la canzone "Amen", giocherà la partita del 23 Aprile allo stadio Castellani di Empoli ore 20.45 nelle file della Nazionale italiana Cantanti.
Francesco Gabbani si aggiunge ai tantissimi nomi famosi che hanno già dato la loro disponibilità ai quali ne seguiranno tanti altri nei prossimi giorni, sia per la Nazaionale cantanti che per la squadra avversaria i Campioni del cuore.

La data:
23 aprile Empoli, Stadio Castellani

Programma ed orari
Ore 17,00 apertura dei cancelli ? Stadio Carlo Castellani di Empoli
Ore 17,30 apertura stands, aree sponsor, bar
Ore 18,00 inizio "show" pre-partita, che vedrà in campo altre realtà del territorio in esibizioni acrobatiche, balli coreografici, bande musicali ed esibizioni di vari artisti
Ore 20,45 fischio di inizio: si scende in campo!

Biglietti a partire da 7.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright