ITALIA - CROAZIA

Prossimi incontri in programma:

Italia vs Croazia, incontro di qualificazione ad Euro 2016 in programma allo Stadio San Siro di Milano il 16 novembre alle ore 20,45.
Attenzione! I biglietti potranno essere acquistati nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività.


Verso Italia-Croazia a Milano. Conte chiama a raccolta i tifosi azzurri
"Spero che il pubblico di Milano risponda con entusiasmo all'arrivo della Nazionale: abbiamo bisogno del sostegno di tutto lo stadio per battere la Croazia in una gara molto importante". Antonio Conte chiama a raccolta la città di Milano e tutti i tifosi della Nazionale in vista della partita che l'Italia giocherà il prossimo 16 novembre con la Croazia (stadio "Giuseppe Meazza", ore 20.45), quarta sfida del Girone H delle qualificazioni europee. Per l'occasione il capoluogo lombardo tornerà a tingersi d'azzurro anche attraverso numerose iniziative promozionali che verranno organizzate nei giorni a ridosso della gara.
La sfida, che vedrà di fronte le due capolista del girone a punteggio pieno, sarà presentata mercoledì 5 novembre a Palazzo Marino nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 14.30 presso la ?Sala Alessi', alla quale parteciperanno il commissario tecnico Antonio Conte e il team manager Gabriele Oriali. A fare gli onori di casa saranno il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia e l'Assessore allo Sport Chiara Bisconti.


Italia vs Albania, incontro amichevole in programma allo Stadio Marassi di Luigi Ferraris il 18 novembre alle ore 20,45.

Settori Locali
Biglietti in vendita dalle ore 10 di lunedì 10 novembre esclusivamente on line sul sito TicketOne.it.

Settore Ospiti
Biglietti disponibili presso i punti vendita TicketOne.ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright