CHI SIAMO

Il portale eventi-netweek.it nasce dalla nostra esperienza editoriale: il gruppo Netweek che vanta oltre 40 testate locali.
Il presidio del territorio, l'attenzione alle esigenze locali, il contatto diretto con la gente, Clienti o lettori che siano, sono parte del nostro dna.
E' per questo motivo che abbiamo pensato di mettere a disposizione del pubblico la nostra sensibilità territoriale unendo le necessità dei fornitori con i desideri degli utenti.
Nasce così E20: una piattaforma georeferenziata gratuita designata per raccogliere gli eventi sul territorio ed informare gli utenti iscritti sugli stessi.

COME FUNZIONA

Puoi condividere i tuoi eventi sul nostro portale anche come Ospite, cioè senza essere registrato: in questo caso però, dovrai confermare l'evento inserito tramite un link che ti verrà inviato via email alla fine dell'inserimento. Inoltre come Ospite non potrai allegare foto o documenti.
E' comunque possibile registrarsi nel momento in cui si inizia a caricare i dati dell'evento.
Se sei abbonato ad una delle nostre testate online se già registrato e potrai usare il medesimo nome utente e password che usi per leggere il giornale online.
Una volta caricato l'evento questo entra in una lista di attesa e dovrà essere approvato da uno dei nostri operatori. Questa operazione avviene solitamente nell'arco di 24/48 ore.
E' possibile che un evento venga rifiutato, in questo caso riceverai una email di avviso.
Quali Eventi possono essere pubblicati?
Verranno accettati tutti gli eventi di utilità o interesse pubblico, compilati correttamente e con indicato almeno un riferimento (telefono o email). Verranno rifiutati eventi di carattere spiccatamente commerciale non autorizzati dalla nostra direzione e tutti gli eventi il cui carattere è lesivo per la morale comune o che contemplino attività illegali o in contrasto con le vigenti normative.
Modifica di eventi pubblicati
Se l'evento è stato inviato come utente Ospite la cancellazione non può essere fatta direttamente ma va richiesta via mail a eventi@netweek.it.
Gli utenti registrati avranno la possibilità di cancellare l'evento.