Arte e Musica per l'Africa

Arte e musica per lAfrica
Il Seme della Speranza Onlus ha organizzato un evento benefico che si svolgerà il 21 maggio prossimo presso la Fabbrica Borroni, a Bollate.
La serata si svolgerà a partire dalle ore 19 e prevede, oltre alla possibilità di visitare la mostra fotografica I mille volti dellAfrica e la collezione di giovani artisti italiani, un concerto della Milano Sing and Swing Band di Laura Gessner.
Levento che è stato organizzato dalla nostra Associazione con il patrocinio del Comune, è promosso da un folto numero di Commercianti della Città, e ha lo scopo di raccogliere fondi per la costruzione del nuovo reparto di maternità presso lHealth Center di Mogolo, in Eritrea. E un progetto importante che consentirà l assistenza ad un gran numero di donne che ancora oggi, purtroppo, partoriscono con grandi rischi di vita in totale precarietà.
E una occasione per conoscere meglio il lavoro e i progetti della nostra Associazione, per godere di un piacevole concerto con professionisti di fama e per ammirare opere darte in un contesto di classe.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro Sito www.ilsemedellasperanza.org. E comunque gradita la prenotazione entro il 15 maggio prossimo telefonando ai numeri 023503231 / 3472939105 o 3347583934.
Vi aspettiamo numerosi!

Organizzatori:
  • Il seme della speranza onlus