Torna alla lista degli eventi
il 20 dicembre 2018

The Harlem Spirit of Gospel Choir with Anthony Morgan

Torna il classico di Natale: dopo i successi internazionali ecco l'appuntamento fisso di dicembre con l'HARLEM Spirit of GOSPEL CHOIR, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel. Con il talento originale direttamente da HARLEM, Mr. Anthony Morgan ed il suo coro, per "diffondere la buona novella in tutto il mondo attraverso la gioia della musica".

Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e una miscela speciale di nuove sonorità.

Grandi collaborazioni in atto con artisti di fama internazionale: Steve Wonder, Diana Ross, Cindy Lauper, Aretha Franklin, oltre alla partecipazione come background vocale al disco di Ray Charles "So Help me God". Ritmi travolgenti, grande coinvolgimento ed allegria per un gruppo che si è esibito davvero in tutto il mondo: dall'Australia all'Argentina, dal Brasile al Canada, dal Giappone all'Africa, fino in Europa, dall'Inghilterra alla Francia, dai Paesi dell'Est alla Germania ed ora di nuovo in Italia, a grandissima richiesta dei fans ormai storici e dei nuovi appassionati.

Le date
17 dicembre Verona, Teatro Nuovo
19 dicembre Torino, Teatro Colosseo
20 dicembre Bologna, Teatro Celebrazioni
21 dicembre Faenza, Teatro Masini


Info ridotto - Bologna
La tariffa Ridotto è per gli Under 12 e over 65.

Info bambini
I bambini sotto i due anni possono sedersi in braccio ai genitori.

Biglietti a partire da 20.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright