The 12 Tenors

I 12 Tenori allieteranno il pubblico con canzoni leggere, classici e uno show che elimina tutti gli stereotipi di questa musica vocale, torneranno in Alto Adige per ben tre concerti.

Le date:
dal 5 al 7 dicembre Bolzano, Waltherhaus

Negli ultimi anni avevano successo soprattutto all'estero, in Cina, Giappone e Germania. Adesso ritorneranno, meglio che mai, sui palchi infettando il pubblico con la loro passione avvolgente per la musica.

Il loro repertorio comprende arie classiche come "Nessun Dorma", canzoni della musica pop come "Music" fino a "You can leave your hat on" di Joe Cocker, il registro "tenore" non é mai stato così molteplice. I tenori non sanno solo cantare, sanno ballare e riescono a cambiare tra uno stile all'altro in un modo spettacolare: entertainment musicale. Con il loro inconfondibile sound classico e pure moderno, collegano il gusto delle generazioni. Se esiste una Boygroup che unisce giovani e anziani, è "The 12 Tenors".

Sul palco affascinano, soprattutto con la loro energia avvolgente, accompagnati da una band femminile, i dodici cantanti eccezionali dimostrano che sanno cantare ed interpretare tutti i generi musicali e che il pubblico non riesce a resistere al loro fascino.

A loro scelta, su questo tour interpreteranno per la prima volta un nuovo medley di Michael Jackson, con il quale vogliono ricordare ed esprimere la loro stima per il King of Pop morto nel 2009.

È diventata una loro tradizione di interpretare canzoni famose nazionali del paese dove si trovano.

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright