Premio Etta Limiti

La seconda edizione del "Premio Etta Limiti" sezione Lirica, si svolgerà al Teatro Dal Verme di Milano. La manifestazione voluto da Paolo Limiti in nome di sua madre per lo scoprimento e l'aiuto di giovani talenti nel campo del teatro musicale.
La qualificata Commissione Giudicatrice, presieduta da Sabino Lenoci, Direttore Artistico del Premio, e formata da Sovrintende e Direttori Artistici di alcuni dei più prestigiosi Teatri internazionali, scegliere i migliori giovani talenti da aiutare nel percorso artistico nel mondo dell'opera.
Il Gala di domenica 11 maggio, presentato da Paolo Limiti, vedrà l'esibizione dei Finalisti, accompagnati dall'Orchestra de I Pomeriggi Musicali diretti dal maestro Stefano Salvatori.La Commissione decreterà i vincitori dei vari premi in Concorso, borse di studio, audizioni e scritture da parte dei Direttori Artistici invitati (Teatro Carlo Felice di Genova, Teatro Regio di Parma, Macerata Opera Festival, Teatro Grande di Brescia, Teatro Comunale di Bologna, Teatro Regio di Torino).
La serata sarà ripresa televisivamente e trasmessa in tutto il mondo.

La data
11 maggio Milano, Teatro Dal Verme

Biglietti a partire da 6.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright