Concerto

Musiche di Bach, Mozart, Vivaldi

La Como Chamber Orchestra è una nuova realtà musicale che si affacciata con successo nel panorama musicale nazionale.
È costituita da giovani talenti provenienti principalmente dal Conservatorio di Como e già attivi sia in veste di solisti e cameristi in diverse formazioni e ospiti regolari di fortunate rassegne concertistiche, come pure di prime parti presso l'Orchestra Nazionale della RAI.
Ha debuttato sotto la direzione del violinista e direttore turco Hakan Sensoy, ottenendo fin da subito un lusinghiero successo, tanto da avere in programma numerosi concerti. Hakan Sensoy, nato ad Istanbul e formatosi presso il Conservatorio di Istanbul e il Royal College of Music di Londra, è violinista e direttore d'orchestra. Svolge un'intensa attività concertistica sia in Turchia che all'estero: Inghilterra, Svezia , Stati Uniti, Italia, Messico, Bulgaria, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Francia, Estonia e Cipro.
Ha guidato la Çukurova State Symphony Orchestra e attualmente è direttore della Akbank Chamber Orchestra, l'Orchestra da Camera di MR, il Mersin Chamber Orchestra e la Cemal Resit Rey Symphony Orchestra. Ha pubblicato tre CD: "Danze balcaniche Eagien" con lo strumento tradizionale turco Kemence, "Sensoy plays Tura" e "Istanbulin".

La data
22 marzo Monza (MB), Monza Brianza

Biglietti a partire da 15.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright