The best in me

"Nico Bucci & Roma Gospel Voices - The Best in me" è il titolo del concerto del coro gospel nato nella Capitale dieci anni fa per diffondere la cultura e le sonorità del gospel.Il coro, composto da oltre quaranta elementi di varie nazionalità, è diretto dal maestro Nico Bucci. Lo spettacolo del 22 dicembre è speciale: non solo aprirà il tour di Natale degli RGV, ma sarà anche l'occasione per celebrare i dieci anni di attività del coro, caratterizzata da centinaia di performance in Italia e all'estero nonché numerose iniziative benefiche, partecipazione a eventi privati e collaborazioni con altri cori.

Il concerto sarà animato da una band che suonerà dal vivo e, come è tradizione degli RGV, il pubblico sarà stimolato a vivere il concerto in maniera interattiva e coinvolgente. Gli RGV si esibiranno in un vasto repertorio di musica gospel contemporanea e soul, reinterpretata in modo totalmente innovativo.

Elaborate coreografie e virtuosi effetti vocali daranno valore aggiunto ai brani in repertorio, che sono oltre cinquanta. Tra gli autori spiccano: Whitney Houston, Mariah Carey, Kirk Franklin, Donnie McClurkin, Soul Children of Chicago, Richard Smallwood, Donald Lawrence and the Tricity Singers, Tamela Mann, Dexter Walker and the Zion Movement, Marvin Winans e molti altri.

La data
22 dicembre Roma, Teatro Sala Umberto

Biglietti a partire da 20.70 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright