Turandot

Il 3 agosto nell'incantevole Teatro Greco di Siracusa e il 3 settembre nello splendido Teatro Antico di Taormina debutterà la Turandot di Giacomo Puccini. Grandi protagonisti per questa produzione YAP che vedrà nel cast lo straordinario tenore Marcello Giordani.
Completano il cast dei protagonisti Elina Ratiani (Turandot) e Sharon Azrieli (Liù).
L'Orchestra sinfonica della Yap e il Coro Lirico Siciliano diretto da Francesco Costa completano la compagine esecutiva che sarà guidata dal M° James Meena.
La regia di Enrico Stinchelli firmerà un memorabile allestimento arricchito dai costumi del premio Oscar Franca Squarciapino.
Turandot è coprodotta dalla Opera Cares Foundation di Montreal, dal Festival Pucciniano di Torre del Lago e dalla Carolina Opera.
Per un'estate siciliana all'insegna dell'opera non perdetevi questo irripetibile appuntamento.

Le date
3 agosto Siracusa, Teatro Greco
3 settembre Taormina, Teatro Antico

Attenzione: in caso di maltempo, qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, l'organizzatore si riserva il diritto di posticipare l'inizio della rappresentazione sino a 120 minuti dopo l'orario di inizio previsto.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso in cui lo spettacolo venga annullato prima del suo inizio. In caso di sospensione a spettacolo iniziato, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.

Info bambini:
I bimbi sotto i 6 anni hanno diritto ad accedere gratuitamente se non occupano un posto a sedere.

Info disabili:
I portatori di handicap hanno diritto ad accedere gratuitamente fino ad esaurimento posti disponibili.

Biglietti a partire da 30.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright