Concerto sinfonico: una sinfonia per i giovani

VERONA


TEATRO FILARMONICO

Un'orchestra di giovani, un Direttore d'Orchestra giovanissimo e di grande talento, una staordinaria violinista di fama internazionale con uno Stradivari "Viotti" del 1700 e la solidarietà.

Sono questi gli ingredienti fondamentali del concerto di beneficenza in favore dell'Associazione ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) che si terrà, con il Patrocinio del Comune di Verona, il prossimo 30 gennaio al Teatro Filarmonico di Verona, cornice autentica di straordinaria bellezza, che ospiterà un evento di alto valore culturale e, soprattutto, sociale e morale.

Un' evento davvero importante che vedrà come protagonisti l''Orchestra Filarmonica del Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, il Maestro Alessandro Bonato e l'eccezionale violinista Kyoko Takezawa.

I biglietti sono disponibili presso la sede di Verona Box Office (Via Pallone, 16, 37121 Verona VR), presso gli sportelli Unicredit Banca e online sul sito www.boxofficelive.it e sul circuito GetTicket www.geticket.it