New York Ska Jazz Ensemble

La New York Ska Jazz Ensemble è un gruppo di musicisti eccezionali, di diverse estrazioni artistiche. Conosciuti a livello globale come i pionieri dello ska-jazz, il loro stile è stato imitato da migliaia di gruppi in tutto il mondo, dalla Russia di S. Pietroburgo a San Jose, in Costa Rica.

Nati a New York durante i tumulti dell'ondata ska degli anni '90, la band ha saputo integrarsi alla perfezione negli anni, producendo un suono che perfettamente si integra sia nella scena ska, che in quella reggae. Tutti i membri di questa incredibile ensemble hanno collaborato con importanti musicisti di tutti i generi, e questo fa sì che il livello di contaminazione del suono della New York Ska Jazz Ensemble sia unico ed inimitabile.

Le loro performance dal vivo sono incredibili e attraggono ascoltatori di ogni età ed estrazione culturale, coinvolgendo tutti i tipi di pubblico dai piccoli club di periferia fino ai palchi dei festival più prestigiosi.

Fin dalla sua nascita, la band ha pubblicato otto album in studio, due album live, un concerto live su DVD e numerosi brani in compilation ska e reggae. Tutte le registrazioni della band ricevono il plauso della critica, grazie all'altissima energia, ai brani originali e alle creative reinterpretazioni di brani jazz, così come il loro potente mix di dance hall, reggae e rock steady.

La data:
7 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

Biglietti a partire da 11.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright