AGAINST ME + guest

Dopo le rivelazioni che hanno contraddistinto gli ultimi anni di carriera della band, gli Against Me! tornano con un nuovo album "Transgender Dysphoria Blues" e con un tour europeo che sarà in Italia il prossimo 23 giugno al Live Forum di Assago (MI). L'occasione sarà unica per sperimentare la forza e l'onestà diretta di una delle band di maggior successo della scena punk rock contemporanea arricchita di recente dall'ingresso nella line up del bassista Inge Johannson (ex International Noise Conspiracy) e del batterista Atom Willard (Rocket From the Crypt, Offspring, Danko Jones e Angels & Airwaves)!

La data:
23 giugno Assago (Mi), Live Forum - ANNULLATO

Citando uno dei primi brani della band "We Laugh At Danger (And Break All The Rules)", gli AGAINST ME! sono una band che ride in faccia al pericolo e viola ogni regola! Capitanati da Laura Jane Grace, l'ultima tanto attesa fatica discografica della band "Transgender Dysphoria Blues" è uscita lo scorso gennaio. Il titolo del loro sesto album offre un cenno diretto alla notizia che ha sconvolto i fan e il mondo del rock: Grace è un transgender.

Precedentemente noto come Tom Gabel, ha raccontato la sua storia nel maggio 2012 sulle pagine di Rolling Stone, e questa prima release dalla notizia segna un altro coraggioso passo in avanti per un artista che ha da sempre fatto quello che voleva, forgiando il proprio percorso tra gli alti e bassi della vita, attraverso la sua musica.

Biglietti a partire da 19.55 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright