Jeff Buckley Tribute Night

A 20 anni dall'uscita dell'unico album pubblicato in vita da Jeff Buckley, "A Touch of Grace" è uno spettacolo musicale che ripercorre la genesi di Grace, uno dei dischi più importanti ed apprezzati della musica moderna.

Video e concerto live porteranno lo spettatore a rivivere le diverse ambientazioni ed esperienze che hanno ispirato la nascita e la scelta dei brani che compongono l'album. Tutte le canzoni saranno eseguite interamente dal vivo "on stage" da Alessio Franchini, la voce italiana di Jeff Buckley, e il Circolo dei Baccanali.

Guest Star: Mr Gary Lucas, miglior chitarrista americano vivente per "Rolling Stone" e co-autore dei brani più noti di Jeff Buckley, Mojo Pin e Grace, quindi unico vero testimone del substrato e dell'humus da cui sono nate canzoni come Grace che rimarranno nella storia.

"A Touch of GRACE" è l'evento che consente al pubblico di immergersi in un emozionante viaggio nella magia e nel fascino dello "stato di grazia" di Jeff Buckley, uno dei più grandi artisti della musica moderna.

La data
20 marzo Assago (Mi), Teatro della Luna

Biglietti a partire da 27.50 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright