Torna alla lista degli eventi
il 23 febbraio 2019

Tears For Fears

I Tears For Fears si sono visti obbligati a rimandare il loro imminente tour già sold out a causa di impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico. Il tour, che avrebbe dovuto partire ad aprile, è stato riprogrammato per l'inizio del 2019.

I Tears For Fears si scusano con i loro fan e sono estremamente dispiaciuti per ogni inconveniente creato. Non vedono l'ora di mettersi al lavoro per completare il materiale per il loro primo nuovo album in quattordici anni, con la speranza di pubblicarlo questo autunno.

Le date:
23 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum - POSTICIPATO AL 23 FEBBRAIO 2019 (Opening Act: Justin Jesso)
24 febbraio Padova, Kioene Arena (Opening Act: Justin Jesso)
9 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica
10 luglio Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival

Info bambini e disabili ? Padova
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di contattare lo 049 8644 888 o scrivere a info@zedlive.com per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Info bambini e disabili Lucca e Milano
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata www.dalessandroegalli.com/site/tickets per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Info bambini e disabili ? Roma
Prima di effettuare l'acquisto, si prega di contattare lo 06-80841281 o scrivere a info@musicaperroma.it per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti).

Biglietti a partire da 46.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Previsione meteo del 23 febbraio:
Sereno o poco nuvoloso
Temperatura min:0° max:11

foto e contenuti Copyright