Torna alla lista degli eventi
il 10 febbraio 2021

VIP PACK: Dua Lipa

La data
30 aprile 2020 Assago (Mi), Mediolanum Forum - POSTICIPATA AL 10 febbraio 2021

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.

"Ho alcune buone notizie per voi ? Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l'ora di condividerlo con voi" ? ha rivelato Dua. "Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose" ? ha raccontato la popstar.
L'artista ha anche ricordato il preciso momento in cui ha deciso di intraprendere questa nuova direzione musicale: "ero appena stata ospite ad un programma radiofonico a Las Vegas e mentre camminavo, schiarendomi le idee, ascoltavo la musica degli OutKast e No Doubt e ho pensato al motivo per cui continuavo ad amare questi brani, che non sembravano invecchiare affatto. Volevo incorporare questi sentimenti e suoni nostalgici che hanno caratterizzato la mia infanzia e il mio background musicale in un suono nuovo e moderno."

Dua ha anche raccontato che posticiperà il suo nuovo tour mondiale: "Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi!".

Biglietti a partire da 35.65 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright