Ornella Vanoni

Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, il tour di Ornella Vanoni, "La mia storia" si arricchisce di altri prestigiosi appuntamenti live.

Il 9 febbraio è uscito "Un Pugno di Stelle" (Sony Music), raccolta in 3 CD delle canzoni che hanno accompagnato la carriera di Ornella Vanoni, l'artista femminile italiana dalla carriera in assoluto più longeva e tra le maggiori interpreti della musica leggera italiana. La raccolta contiene "Imparare ad amarsi", canzone presentata dall'artista alla 68° edizione del Festival di Sanremo, in trio con Bungaro e Pacifico. La partecipazione al Festival è stata ricca di riconoscimenti, tra cui il "Premio Sergio Endrigo" per la miglior interpretazione, e il "Baglioni D'Oro" per la miglior canzone. Il secondo inedito dell'album è, invece, "Gira in Cerchio La Vita", la cover di un brano Idan Raichel.

ORNELLA VANONI in TOUR "LA MIA STORIA" con Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra, Lori Leo Lari al contrabasso, Piero Salvatori al violoncello.

Le date:
26 luglio Bard, Piazza d'Armi
29 luglio Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
2 settembre Todi, Piazza del Popolo - Todi Festival

Info disabili
Per informazioni sulle modalità di richiesta biglietti e le agevolazioni previste Clicca Qui

Info bambini - Zafferana Etnea
I bambini fino a 12 anni entrano a prezzo ridotto. E' necessario presentare un documento d'identità valido del bambino all'ingresso il giorno dell'evento.

Biglietti a partire da 23.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

foto e contenuti Copyright