Pino Daniele

Il tour con i musicisti originali dello storico album del 1980 e la partecipazione di Tullio De Piscopo e di James Senese!

Il 6 dicembre Pino Daniele sarà in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano con "Nero a metà". Ospite della serata sarà l'amico e collega Mario Biondi, con cui il cantautore napoletano ha da poco duettato anche sul palco dell'Arena di Verona durante il concerto-evento dello scorso 1° settembre.

L'11 dicembre al Pala Florio di Bari Alessandra Amoroso special guest della data pugliese di "Nero a metà".

Le date: 6 dicembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
11 dicembre Bari, Pala Florio
13 dicembre Roma, Palalottomatica
16 e 17 dicembre Napoli, PalaPartenope
22 dicembre Assago (Mi), MediolanumForum

"NERO A METÀ" è un grande spettacolo dove saranno protagoniste tutte le canzoni contenute nell'omonimo terzo album di Pino del 1980, grandi successi da "Quanno chiove", "Alleria", "Voglio di Più", "Nun me scuccià" al brano che dichiara la sua passione di sempre "A me me piace 'o blues".

Insieme all'artista la band composta dai musicisti che parteciparono alle registrazioni dello storico album: Gigi De Rienzo (basso), Agostino Marangolo (batteria), Ernesto Vitolo (piano, tastiere ed organo) e Rosario Jermano (percussioni).

?E non solo!
"NERO A METÀ" è un identità di suono ed in questi concerti ci sarà tutta la storia musicale di Pino grazie anche alle partecipazioni straordinarie di Tullio De Piscopo alla batteria e di James Senese al sax; tra Blues, rock, jazz, sonorità acustiche e l'immancabile tradizione napoletana, sul palco anche gli amici Rino Zurzolo (contrabbasso) ed Elisabetta Serio (piano).

Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Sito Ufficiale Pino Daniele

Biglietti a partire da 28.00 €ACQUISTA I BIGLIETTI

Seguici su:
   

foto e contenuti Copyright